martedì 24 luglio 2012

Seconda presentazione di "Dell'amore e di altre catastrofi" a Gaeta



Ben ritrovati, cari amici.

L'Associazione Culturale "deComporre" è più che lieta d'invitarvi all'ennesimo appuntamento di quest'Estate davvero ricca sotto il punto di vista degli eventi. Lunedì 30 luglio del 2012 alle ore 19e30, in quel della Pinacoteca Comunale d'Arte Contemporanea "Giovanni da Gaeta" (in Via De Lieto n° 2 / 4) si presenterà il libro di Corrado Iacotucci "Dell'Amore e di Altre Catastrofi", sperando di bissare (ma grazie al vostro apporto siamo certi che non potrà che essere così) il successo della prima presentazione in quel dell'Aula Consiliare di Itri! 

La prima pubblicazione in assoluto di Corrado Iacotucci e il primo libro uscito col marchio "deComporre Edizioni": motivi per cui - vi assicuriamo - le emozioni non mancheranno, anche grazie alla cornice panoramico-suggestiva offerta dal terrazzo della Pinacoteca Comunale! A parlarne ancora una volta ci sarà l'instancabile amica e collaboratrice Rossella Fusco, mentre la serata sarà condotta come sempre in maniera magistrale dalla superlativa Sandra Cervone, immancabile figura amica e nome di spicco per quel che concerne la Cultura sul nostro territorio e non solo. Le letture saranno affidate all'Associazione Culturale "deComporre". Siamo sicuri che la capacità dell'autore di raccontare con semplicità e trasporto delle scelte cui solo l'Amore può farci carico, non vi lascerà certo indifferenti. Speriamo vogliate concederci l'onore in massa della vostra presenza, come ogni volta, del resto.


Per chi non ricordasse come raggiungere la Pinacoteca Comunale, suggerirei  - una volta arrivati a P.zza Traniello - di svoltare a destra e quindi di salire dopo qualche metro subito a sinistra (un punto di riferimento potrebbe essere la gelateria "il Pinguino") e poi di seguire gli appositi cartelli.

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento