mercoledì 4 luglio 2012

Nuova Presentazione di deComporre Edizioni: "Cronache di una stesura abbondante".






Cari amici, ben ritrovati.
Dopo il successo della presentazione di Corrado Iacotucci in quel di Itri, l'Associazione Culturale "deComporre" - di nuovo in veste Editoriale - è ben lieta di proporvi un altro  evento Culturale! 

Venerdì 13 luglio del 2012 in quel dello Stabilimento Balneare "Palm Beach", a Serapo (primo lido dal lato della Montagna Spaccata) dalle ore 21, "deComporre Edizioni" presenterà l'Antologia Poetica "Cronache di una Stesura Abbondante" dei giovanissimi Elettra De Giuli, Erenio Fasano e Lorenzo Vazzana! Un evento imperdibile per tutti gli estimatori della Letteratura e gli amanti della Poesia! Ne parleranno in maniera esaustiva Ambra Simeone, Max Condreas e Sandra Cervone, mentre i rispettivi autori vi faranno sentire direttamente dalle loro voci alcuni brani componenti l'Antologia... Preparatevi a vivere intensamente - in una cornice mozzafiato quale solo il "Palm Beach" in abito da sera può regalare - le più genuine emozioni  che la Poesia è in grado di trasmettere!

Figli del loro tempo, voci forti nel mare della solitudine in quest'era che alla comunicazione sembra aver dato finanche troppa importanza, questi "giovani autori del Delirio" riescono a imprimere significato e spessore all'espressione poetica di questi complessi anni. Il loro "dire in versi" testimonia ampiamente la difficoltà diffusa dei giovani a trovare un senso e una motivazione al vivere.
La serata sarà allietata vieppiù da musicisti veramente d'eccezione! Capitanati dalla stratosferica Marianna Tafuri alterneranno i loro interventi Luca Zamberti, Diego Sasso, Gianni L'imperio e Marco Meschino: motivo in più per passare una serata d'estate in compagnia della Cultura! Certi che vorrete accordarci come sempre la vostra preferenza, vi aspettiamo più che numerosi!

La redazione

Nessun commento:

Posta un commento