giovedì 21 aprile 2011

Antologia "Altri Specchi": ultimo volume della collana "La Luna e gli Specchi"

Amici carissimi.
L'Associazione Culturale "de-Comporre" in concomitanza con l'annuncio dell'ennesimo evento, coglie l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a voi tutti. L'ultimo - imperdibile - appuntamento con la collana "La Luna e gli Specchi" che vede nel suo XVesimo libro, la partecipazione di ben sette diversi autori, a dimostrazione non solo della molteplicità degli stili, ma del per nulla trascurabile numero di artisti che operano nel nostro Golfo, che ancora una volta - ribadiamo - potremmo ribattezzare Golfo dei Poeti.
Un'antologia che non mancherà di emozionarvi e di stupirvi, ve l'assicuriamo. Un percorso che si conclude, ma che non vorrà di certo essere sinonimo di cessata collaborazione spontanea tra individui interessati a promuovere e divulgare la Cultura in tutte le sue forme. E per quanto riguarda il ristretto territorio del Sud Pontino e - nondimeno - a livello nazionale.


L'incontro si terrà mercoledì 27 aprile del 2011 - in Gaeta - P.zza Trieste - c/o l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico Nautico "Caboto" - alle ore 18:30. Oltre all'onnipresente amica-giornalista-collaboratrice Sandra Cervone - curatrice dell'intero progetto - e a TUTTI gli autori già apparsi nella collana, sarà presente l'Editore Giulio Perrone, a testimonianza del lavoro ben svolto e di un'amicizia quantomai ben rinsaldata. Siamo certi che troverete la serata oltremodo interessante sotto ogni punto di vista. Spero vogliate farci l'onore di accorrere numerosi, come ogni volta.

Nessun commento:

Posta un commento