domenica 25 luglio 2010

Reading Poetico e Presentazione del n° 6 di "de-Comporre"


L'Associazione Culturale "de-Comporre" non va certo in ferie!
Vi invitiamo all'evento che si preannuncia unico, vista la cornice dello sfondo che ci ospiterà nel corso della serata. Lo stabilimento balneare del "Palm Beach" (lungomare di Serapo, lato Montagna Spaccata), da sempre sensibile al fascino della Cultura, ci darà ancora una volta l'opportunità di far giungere l'eco della Poesia ben oltre i ristretti confini del Golfo. Grazie alla cortesia dei gestori e all'appoggio di un pubblico più che entusiasta, la manifestazione poetica dello scorso anno (dal titolo "La Luna e gli Specchi") si trasformò in una collana poetica, diretta dall'amica, poetessa e giornalista Sandra Cervone ed edita da Giulio Perrone di Roma.
A tutt'oggi sono ben sette gli autori del Sud Pontino già usciti nella collana e altri se ne prevedono. Speriamo quindi in altrettanta fortuna grazie a questa nuova iniziativa.
Vi aspettiamo numerosi - dunque - per la serata del 6 agosto, dove oltre al Reading Poetico a cura dei poeti dell'Associazione (sul tema della poesia raccontata dai poeti) ci sarà la presentazione del nuovo numero (che uscirà in questi giorni) della Pubblicazione Letteraria "de-Comporre", arrivata in soli due anni già al n° 6.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento