mercoledì 30 novembre 2011

Invito alla Lettura e all'Interpretazione dei Sogni



Cari amici, ben ritrovati.
L'Associazione Culturale "de-Comporre" in stretta collaborazione con i "Servizi Culturali Integrati " - "Comune di Gaeta" - "Centro Storico Culturale Gaeta" è ben lieta d'invitarvi alla serata dedicata alla Lettura e all'Interpretazione dei Sogni, incontro poetico-riflessivo con la stimata amica e psicoterapeuta dott.ssa Rossella Fusco, che riuscirà a trasportarci - grazie alle proprie conoscenze - ben oltre la solita metafora da sempre attribuita all'individuo "pensante" e "sognante"! Siamo certi che l'evento non mancherà d'interessarvi e che vorrete - come sempre - onorarci in massa della vostra presenza.

Condurrà la serata l'amica e preziosa collaboratrice Sandra Cervone. Presteranno la propria voce ai grandi autori del passato (Neruda, Hikmet, Pessoa, Merini, Salinas e altri) i giovani, meno giovani e giovani di un tempo dell'Associazione Culturale "de-Comporre": Ambra Simeone, Max Condreas, Cinzia Marchese, Antonio Manco, Diego Sasso, Gianni L'Imperio, Erenio Fasano e Pamela Di Mambro! Intervento canoro rigorosamente dal vivo a cura della mitica Marianna Tafuri! Il tutto risulterà imperdibile, ve l'assicuriamo!

Sabato 3 dicembre del 2011 c/o la Biblioteca Comunale "Salvatore Mignano" di Gaeta, in Via Annunziata n° 7/21 (traversa di fronte al locale Vic's) alle ore 17. Accorrete Numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento