venerdì 5 marzo 2010

Nasce l'Associazione Culturale de-Comporre


Con la presente siamo lieti di annunciare che da oggi de-Comporre, già Pubblicazione Letteraria da due anni e tuttora in continua attività editoriale, è ufficialmente anche un'Associazione Culturale alla ricerca di un proprio spazio e riconoscimento nel territorio del Golfo di Gaeta, ma anche e soprattutto di un'interazione con altre realtà associative italiane legate alla Poesia e alla Letteratura, nonché con tutti gli autori che vogliano corrispondere con noi. L'intento è la creazione di una rete di contatti che - attraverso collaborazioni, scambi di opinioni, serate, eventi, presentazioni - contribuisca nel suo piccolo alla diffusione del Comporre. E dal momento che non avrebbe senso aprire uno spazio in rete senza avere delle proposte e degli appuntamenti, ecco le prime notizie legate all'Associazione:

- La tessera, per chi volesse farne richiesta, è già diponibile al prezzo di 10 euro, e include l'abbonamento annuale alla nostra Pubblicazione Letteraria comprensivo di spedizione a domicilio. L'indirizzo a cui rivolgervi, qualora interessati, è il seguente: simone@lamette.it.

- Il primo appuntamento organizzato dall'Associazione è fissato per sabato 13 marzo 2010 alle ore 17:30 presso la Pinacoteca Comunale "Giovanni da Gaeta" (Via de Lieto n° 2, Gaeta - LT). Per la collana di Poesia "La Luna e gli Specchi", edita da PerroneLAB e curata da Sandra Cervone, Max Condreas presenterà la sua raccolta di Poesie Dal Marciapiede dei Ricordi. Relatori Sandra Cervone (Giornalista/Poetessa), Amerigo Iannacone (critico Letterario/Editore/Poeta) e Carlo Scognamiglio (Docente di Filosofia presso l'Università "La Sapienza" di Roma). La locandina è qui in allegato. Non mancate!

- Il primo volume della collana "La Luna e gli Specchi", Lingue cattive di Ambra Simeone, può essere ordinato online a questo indirizzo oppure contattando direttamente l'autrice (ambrasim@tiscali.it).

Vi preghiamo infine di diffondere il più possibile il link di questo blog ai vostri contatti potenzialmente interessati all'argomento. Grazie di cuore per l'attenzione e per l'auspicabile e auspicata futura interazione.


Simone Lucciola, Ambra Simeone, Max Condreas, Sandra Cervone

Nessun commento:

Posta un commento