lunedì 29 luglio 2013

Presentazione di "Bootstrap! e Altri Racconti" di Marcello Colozzo - deComporre Edizioni

Amici carissimi.
Altro giro, altra corsa. In questo fine luglio di fuoco (e qui non si parla certo per metafore) l’Associazione Culturale deComporre non si ferma. Dopo la festa del compleanno, dopo il reading su Lungomare Caboto, eccoci a invitarvi all’ennesimo interessantissimo evento: la presentazione di “Bootstrap! e Altri Racconti” (manco a dirlo deComporre Edizioni), il nuovo libro del prolifico Marcello Colozzo, autore sicuramente di spicco in questo nostro golfo sovrabbondante di poeti e di scrittori! La formula alchemica dei voli del Colozzo si arricchisce sempre più di mistero e di avventura, come se volesse di qualche maniera catturare le attenzioni del lettore per poi imbrigliarle in una sorta di flusso quantistico, capace di frangere le barriere Spazio-Tempo e approdare nientemeno che sulle sponde delle coscienze di noi tutti. Sì, perché la scrittura di Marcello Colozzo, sempre più infarcita di Poesia, continua ad affascinare, a commuovere, a dosare in maniera egregia adrenalina, amore e raccapriccio, così tanto da far venire la voglia a chicchessia di cimentarsi con quella che da sempre ci piace definire la Settima Arte!
La presentazione avrà luogo martedì 30 luglio del 2013 (domani) alle ore 21, in Gaeta c/o il BarOld Station” (Piazza Mazzini n° 4) e coinvolgerà nel ruolo di conduttrice l’Amica e sempre più preziosa Collaboratrice Sandra Cervone, mentre a parlare in maniera dettagliata dell’opera ci sarà lo stimato Amico e Collaboratore Alessandro Izzi (critico, saggista), che riuscirà sicuramente a coinvolgervi con quella sua capacità di rendere fruibile persino l’imponderabile! Le letture – come da miglior tradizione – saranno affidate all’Associazione Culturale deComporre!

Se poi nulla dovesse bastarvi, la serata sarà vieppiù allietata dalla partecipazione straordinaria di Miriam Jarrett, che grazie alla sua danza del ventre vi precipiterà in un abisso ulteriore di mistero, splendore e sensualità, imprigionandovi il pensiero e catapultandolo di là di qualsivoglia barriera... Speranzosi che ancora una volta vogliate accordarci la vostra attenzione, amicizia, fiducia, vi aspettiamo davvero più che N U M E R O S I !

Nessun commento:

Posta un commento