giovedì 13 giugno 2013

Presentazione di "Come John Fante... prima di addormentarmi" di Ambra Simeone!

Amici carissimi, ben ritrovati.


L’Estate, finalmente. E con essa tutta una gragnuola di eventi IMPERDIBILI! Come d’uopo ve li illustreremo strada facendo, sperando di farvi cosa gradita. Per incominciare l’Associazione Culturale deComporre è lietissima d’invitarvi alla presentazione del libro della propria PresidentA (Ambra Simeone all’anagrafe) “Come John Fante... Prima di Addormentarmi” (deComporre Edizioni) che avrà luogo il 28 giugno del 2013 alle 0re 20 e 30 c/o lo Stabilimento Balneare Palm BeachGaeta, Spiaggia di Serapo! Quale cornice migliore per aprirvi le porte dei mondi d’irreale realtà magistralmente descritti nei 22 brevi racconti che compongono il volume in esame e di cui ben sapranno parlarci in maniera più approfondita la giornalista e poetessa (nonché Amica e Preziosa Collaboratrice di sempre) Sandra Cervone e il saggista e critico cinematografico (nonché a sua volta Amico e Preziosissimo Collaboratore) Alessandro Izzi.
Al solito, le letture saranno affidate all’ormai rodata congrega dell’Associazione Culturale deComporre. L’evento vedrà la partecipazione straordinaria dell’Amico e scrittore romano Fabio Ciriachi (già autore dei bellissimi romanzi “L’Eroe del Giorno” e “Le Condizioni della Luce” nonché della raccolta poetica “Pastorizia” – solo per citare gli ultimissimi titoli), che certamente non lesinerà un seppur breve commento critico sull’opera.
Una serata di sicuro interesse da trascorrere in amicizia e per cui speriamo vogliate accordarci nuovamente la vostra fiducia, partecipando numerosissimi! Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento